La Lega Serie A ufficializza la decisione su Juventus-Inter: si gioca domenica sera a porte chiuse. Nessuno spostamento e nessuna concessione.
La Lega Serie A ha confermato in via ufficiale che Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse. Nessuna deroga e nessun rinvio quindi per il big match della prossima giornata di campionato che si giocherà in un clima surreale. In assenza di pubblico.
Serie A, Juventus-Inter a porte chiuse: la decisione ufficiale della Lega
Nonostante le pressioni del mondo del calcio e di parte delle autorità locali, la Lega Serie A ha confermato in via ufficiale che la partita tra Juventus e Inter si giocherà domenica sera a porte chiuse.
Dove vedere Juventus-Inter
Al momento non sono state comunicate variazioni per quanto riguarda la trasmissione della partita, che dovrebbe andare in onda su Sky. Da capire se possa andare in chiaro sul Canale 8 o se manterrà l’esclusiva.
Stando alla programmazione, sarà possibile vedere il derby d’Italia su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Quali partite si giocano a porte chiuse? L’elenco
Si giocano in assenza di pubblico anche altre quattro partite, in scena in regioni colpite dal coronavirus. Di seguito la lista delle partite che si giocheranno a porte chiuse (Serie A, le partite del prossimo turno).
Udinese-Fiorentina
Milan-Genoa
Parma-Spal
Sassuolo-Brescia
La Serie A comunica il calendario delle variazioni dell’ottava e della nona giornata di campionato
La Lega Serie A ha ufficializzato anche le date dei recuperi
VARIAZIONI OTTAVA GIORNATA RITORNO
Sabato 7 marzo 2020 (ore 15), Torino-Udinese (Sky)
Lunedì 9 marzo 2020 (ore 20:45), Lecce-Milan (Sky)
VARIAZIONI NONA GIORNATA RITORNO
Sabato 14 marzo 2020 (ore 15), Brescia-Genoa (Sky)
Domenica 15 marzo 2020 (15), Sassuolo-Verona (Dazn)